Lucia Bernardi e Sebastiano Margaria qualificati per il Trofeo CONI Kinder+Sport

Lucia Bernardi e Sebastiano Margaria, giovani triatleti categoria Esordienti della Cuneo1198 Triteam, si sono qualificati al Trofeo CONI Kinder+Sport, uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14, grazie ai risultati raggiunti nella fase regionale svoltasi nel weekend a Visone, nell’Alessandrino. I due giovanissimi atleti faranno quindi parte della Rappresentativa Regionale del Piemonte all’evento nazionale in programma a settembre 2018 a Rimini. Il progetto coinvolge ogni anno migliaia di giovani atleti che si sfidano nelle diverse competizioni regionali per poi rappresentare la propria Regione alla Finale Nazionale del Trofeo.

“Una bella soddisfazione per i nostri giovani atleti che potranno competere in una manifestazione importante e di grande impatto, con atleti da tutta Italia – commenta Francesco Dutto, tecnico della società cuneese -. I nostri triatleti si stanno comportando molto bene, in tutte le categorie, e per noi vederli gareggiare in questo tipo di competizioni rappresenta sicuramente un motivo di orgoglio”.

Intanto sabato 12 maggio inizierà ufficialmente la stagione giovanile del triathlon con l’appuntamento aCandia Canavese che vedrà impegnato tutto il settore giovanile della società cuneese, la domenica invece la stessa località ospiterà il Triathlon Medio e Olimpico No Draft per le altre categorie. Per informazioni: www.cuneo1198.it.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*