La maratona nazionale dei “Banchieri” di Beppe Ghisolfi

Da nord a sud quella appena avviata è una settimana da Banchieri. Il best sellers economico biografico di Beppe Ghisolfi e il suo Autore saranno protagonisti di una maratona nazionale da Trento a Brindisi passando per Roma.
Si comincia lunedì 7 maggio con la trasferta trentina nella sala conferenze della facoltà di economia, con il dialogo fra Ghisolfi e i colleghi Banchieri Gerhard Brandstaetter e Geremia Gios, Presidenti rispettivamente della Cassa di Risparmio di Bolzano e della BCC di Rovereto, e il Presidente della Camera di commercio di Trento Gianni Bort; a coordinare i lavori sarà il ricercatore Ernesto D’Avanzo.
La trasferta prosegue mercoledì 9 a Roma, sotto gli auspici della Febaf, la federazione fra banche assicurazioni e finanza dove il best sellers Banchieri sarà presentato in un dialogo internazionale con il direttore di France press Italia Olivier Baube, la responsabile di Bloomberg news Roma Alessandra Migliaccio e il direttore del Reputation Institute Italia Fabio Ventoruzzo; la conferenza sarà coordinata da Paolo Garonna e Gianfrancesco Rizzuti, segretario generale e responsabile comunicazione Febaf. Partecipano agli eventi l’avvocato opinionista Alberto Rizzo e l’Imprenditore agroindustriale Marco Buttieri.
Gran finale settimanale venerdì 11 in terra di Puglia a Brindisi, dove Ghisolfi e i Banchieri saranno ospiti del Rotary Club Valesio, proseguendo il legame che ha più volte condotto il banchiere scrittore fossanese nella regione del Mezzogiorno italiano per le iniziative di educazione finanziaria.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*