La festa per i 34 anni della Croce Rossa Comitato di Peveragno

E’ stata una bella festa quella della Croce Rossa di Peveragno, che si è svolta domenica 22 aprile. Dopo il ritrovo in Piazza Santa Maria, la Santa Messa e la foto di gruppo, i volontari si sono ritrovati per un momento conviviale presso il Ristorante Trattoria “La Ferriera” a Margarita.

Sono stati premiati i Volontari che hanno raggiunto i 5 anni di servizio: Flavio Bella, Annalisa Dalmasso, Ketty Dessi, Carlo Giraudo, Debora Musso, Ines Pellegrino e Giuseppe Rizzo; i 10 anni: Deborah Cortassa, Francesca Dutto, Chiara Gastaldi, Giulia Giordano e Barbara Magnaldi; i 20 anni: Roberto Bertaina e Piergiorgio Bertolotti.

Giuseppe Cavallo di Boves ha ricevuto il premio dal Comitato di Coordinamento Provincia Granda per gli oltre 30 anni di servizio svolto in C.R.I. Il gruppo dei giovani volontari ha donato una targa in segno di riconoscimento a Diego Bottasso, per tanti anni loro responsabile e che adesso lascia il posto a Mattia Bono, pur sempre restando Consigliere e volontario.

Presso la Cri locale, è possibile svolgere il Servizio Civile Nazionale. Chiunque sia interessato ed abbia un età compresa tra i 18 ed i 28 anni può chiedere informazioni presso la sede. c.s.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*