Cortemiliese arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti ad Alba

I Carabinieri di Cortemilia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un cittadino di Acqui Terme classe 84, residente in Cortemilia e già gravato da pregiudizi di polizia e penali. Sotto stretta osservazione dei militari dell’Arma il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città di Alba attraverso mirati posti di controllo, eseguiti in punti di passaggio ritenuti strategici in determinate ore del giorno e della notte.

I Carabinieri della Compagnia di Alba, in città, hanno fermato d’iniziativa l’uomo già noto ai militari per essere un pusher di droga. In effetti quest’ultimo, alla vista dei Carabinieri, ha cercato allontanarsi velocemente ma è stato prontamente fermato. Durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 4 involucri di cocaina dal peso complessivo di 6 grammi, tre involucri di eroina dal peso totale di 5 grammi, 10 grammi di Hashish e 160 euro in banconote di piccolo taglio.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di sequestrare un bilancino di precisione e altro materiale utile al confezionamento della sostanza stupefacente. La droga è stata sottoposta a sequestro e l’uomo tratto in arresto in attesa del rito direttissimo presso il Tribunale di Asti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*