Confagricoltura Cuneo inaugura la sede di Mondovì

Alle ore 10,30 di oggi (sabato 12 maggio) l’inaugurazione dei nuovi uffici di Confagricoltura a Mondovì in viale Vittorio Veneto, 17F. La cerimonia, prevista il 24 febbraio scorso e poi rinviata a causa del maltempo, prevede il taglio del nastro, con benedizione e visita, della nuova sede della Confagricoltura monregalese. A fare gli onori di casa saranno il presidente di Confagricoltura Cuneo, Enrico Allasia, il direttore provinciale, Roberto Abellonio, il segretario della zona di Mondovì, Valter Roattino, e il sindaco di Mondovì, Paolo Adriano. Per maggiori informazioni: 0174/42071 o mondovi@confagricuneo.it.

“A distanza di qualche mese dall’entrata in funzione della nuova sede di zona non possiamo che ribadire il buon gradimento da parte dell’utenza per i nuovi locali – spiega Valter Roattino, segretario della Confagricoltura zona di Mondovì –. Questo ci fa molto piacere perché con questo intervento abbiamo voluto rendere la nuova sede oltre che più funzionale anche più confortevole per chi, azienda agricola o semplice cittadino, usufruisce dei nostri servizi”.

I nuovi uffici di Confagricoltura a Mondovì, trovano sistemazione nel palazzo che ospita l’Inps e proprio a fianco dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale. La sede si sviluppa su oltre 300 metri quadrati, dislocati su due piani, ed è vicina a piazza della Repubblica, dove c’è un’ampia disponibilità di parcheggio. Invariati gli orari di apertura al pubblico: dal lunedì al sabato, dalle 8,30 alle 12,30, il martedì e il mercoledì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30. Gravitano sulla sede monregalese anche gli uffici recapito di Confagricoltura a: Carrù, Ceva, Dogliani, Fossano e Morozzo.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*