Alberto Biraghi (presidente Comitato Piccola Industria di Confindustria Cuneo) nominato vice-presidente del Comitato Regionale Piccola Industria e componente del Comitato di Presidenza

Alberto Biraghi, già presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Cuneo,è stato nominato vice-presidente del Comitato Regionale Piccola Industria e componente del Comitato di Presidenza. La nomina è avvenuta nella giornata di lunedì 7 maggio a Torino.

Il neo vice-presidente Alberto Biraghi, nel ringraziare per il ruolo affidatogli, dichiara: “Sono molto soddisfatto di poter fare questa nuova esperienza che sono sicuro sarà molto proficua per via dellottimo rapporto che si èinstaurato da subito con la presidente e con gli altri membri del Consiglio, contraddistinti tutti da una grande competenza e da una spiccata voglia di fare. Insomma, i presupposti per fare bene ci sono davvero tutti”.

Sulle questioni piùspinose, sui temi che maggiormente stanno a cuore alle piccole imprese e sui quali ha giàiniziato a battersi, il vice-presidente Biraghi non ha dubbi: “I sondaggi che ho avuto modo di condurre tra tante piccole imprese hanno fornito una risposta inequivocabile:gli imprenditori hanno voglia e necessitàdi semplificazione e di un forte snellimento della burocrazia. La questione della fatturazione elettronica, ad esempio, che a breve entreràin vigore, sta creando grandi preoccupazioni tra i piccoli imprenditori cuneesi”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*